Chi siamo

ITALY HOME REAL ESTATE

ITALY HOME REAL ESTATE è una Società di Consulenza Immobiliare Internazionale dalle forti competenze nel mercato di Milano e nelle più prestigiose località in Italia.
Per poter rispondere alle necessità di un mercato sempre più globale, noi di ITALY HOME con il nostro team di professionisti, diamo visibilità internazionale agli immobili dei nostri clienti ed in particolare sul mercato dell’Est, dalla Russia all’Azerbaijan, cioè gli Stati con grande liquidità generata dal petrolio.
Da oggi siamo presenti anche in Cina e in Sud Africa!

FARE DIFFERENZE NEL BUSINESS

Abbiamo dimostrato un comportamento onesto, etico e corretto in tutte le operazioni, ponendo la soddisfazione dei nostri clienti prima di qualsiasi altro obbiettivo.

PROFESSIONALITÀ

Ogni operazione è seguita da un team di consulenti specializzati nella vendita e anche competenti negli aspetti legali, fiscali e tecnici; questo già dal primo incontro con il cliente e fino alla conclusione del percorso di acquisto/vendita.

ESLUSIVITÀ E COMPETENZE

Siamo costantemente impegnati verso l’obbiettivo di un miglioramento continuo, creando sempre nuove strategie di marketing in modo da offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore, esclusivo e personalizzato.
Utilizziamo la migliore versione di un software che permette la collaborazione professionale tra un grande numero di agenti immobiliari: l'unico sistema Multiple Listining Service in Italia dotato di gestione istantanea.
Questo consente di ampliare enormemente le nostre potenzialità di vendita o di reperire l’immobile giusto per ogni evenienza.
Il nostro personale si perfeziona continuamente seguendo corsi di formazione continua alla vendita immobiliare con i migliori coach in Italia e all'estero - The Mike Ferry Organization, Italy/USA- permettendoci di essere sempre all’avanguardia nelle migliori strategie di vendita.

MEDIAZIONE CREDITIZIA

ITALY HOME REAL ESTATE assiste anche i propri clienti attraverso la partnership con 24 Finance Mediazione Creditizia S.p.A nell'ottenere finanziamenti per ogni esigenza: acquisto, ristrutturazione o completamento di costruzione.
È possibile ottenere mutui per tutte le finalità, fino al 100% del valore della perizia, con durata fino a 30 anni ed a vari tipi di tasso e piani di ammortamento.

ACQUIRENTI STRANIERI IN ITALIA

Il numero cresce e variano le nazionalità d’origine. Un dato però resta certo: l’Italia piace.
Sarà per la bellezza dei panorami, per la cultura nascosta in ogni angolo della Penisola, per l’eleganza di palazzi, ville, appartamenti o per la convenienza degli acquisti.
Sarà perché il mercato immobiliare, complice la recente crisi, si è aperto sempre più alle proposte economiche provenienti da altri Paesi.
Proposte che possono essere semplici investimenti oppure, il lusso di potersi concedere vacanze all’Italiana o, ancora, la volontà di un trasferimento definitivo.

I COMPRATORI RUSSI

I maggiori acquirenti di immobili in Italia sono senza dubbio i cittadini russi che, ormai, conoscendo il mercato, si dimostrano altamente consapevoli negli acquisti. Non comprano quindi più solo spinti dal gusto estetico o dalla location, ma anche dal valore e dalla qualità dell’investimento (può generare reddito attraverso la pratica dell’affitto e non solo).
La nuova tendenza è verso le grandi città (Milano è la capofila, seguita da Roma, Firenze, Venezia, borghi storici, mete turistiche) e anche verso posti di rinomato valore turistico.
Tra le altre zone predilette dai russi, per l’acquisto degli immobili di lusso, troviamo la Costa Smeralda, il lago di Como, il lago di Garda, il Lago Maggiore, Portofino, Forte dei Marmi in Toscana, ma anche, scendendo a Sud, Salento, Costiera Amalfitana e Sicilia.

GLI ACQUIRENTI CINESI

Cresce continuamente anche l’interesse degli investitori asiatici verso il mattone italiano, perché rappresenta un investimento sicuro e stabile, (sono attirati dalla continua discesa dei prezzi), oltre che uno status sociale consentito dalla loro accresciuta ricchezza, nonché il desiderio di vivere lo stile italiano.
Secondo la Bank of China, al mercato immobiliare italiano si è rivolto il 60% dei cinesi facoltosi.
Verso quali acquisti sono orientati i cinesi?
La loro scelta cade prioritariamente sulle grandi città: Milano, Roma, Venezia ma, non disdegnano le aree limitrofe al centro se queste possono offrire loro il prestigio di ville di lusso o di palazzi d’epoca a prezzi più contenuti rispetto ad altri mercati (ad esempio il mercato inglese).
Per quel che riguarda invece le preferenze abitative, i cittadini cinesi prediligono le abitazioni esposte a sud (considerata da loro come la direzione fortunata) e poste sui piani alti degli edifici (ritenuti di maggior successo).
Altro dato importante, che interessa ai venditori italiani è la disponibilità di capitale liquido dei cinesi, essi acquistano infatti in contanti nel 70% dei casi!

ITALY HOME SRL

Iscrizione al ruolo presso la C.C.I.A.A. di Milano REA 1988368 P.IVA 09297390966.